Tra Natale e fine anno è sempre tempo di bilanci.
Questo 2016 ha visto la rinascita della Prima Squadra della ASD Tritium Calcio 1908 che, dopo due stagioni di puro settore giovanile, ha ridato a Trezzo sull'Adda una compagine degna dei colori biancoazzurri. In vetta in classifica nel girone E di Prima Categoria con nove punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica, nel 2017 ci aspettiamo il più grande risultato (per scaramanzia non lo diciamo) che darebbe tanta felicità ai tifosi biancoazzurri.
Inoltre, è sempre più bella la favola della Giana Erminio, capace di restare meritatamente in Lega Pro, categoria in cui milita oramai da tre stagioni. Dopo venti giornate avere trenta punti in classifica è un orgoglio. Questa bellissima realtà ha deciso di confermare la collaborazione con la ASD Tritium Calcio 1908 per crescere i giovani uomini e calciatori del futuro e siamo lieti di raccontarne le gesta. 

TuttoTritiumGiana.com è oramai una realtà solida e conosciuta. I componenti di questo portale sono sempre più orgogliosi di seguire giorno dopo giorno le fantastiche realtà della ASD Tritium Calcio 1908 e della Giana Erminio.
Con il trascorrere degli anni continuano ad aumentare per il nostro portale gli attestati di stima e i numeri delle visualizzazioni: la nostra forza è cresciuta in maniera esponenziale. Nonostante a volte ci arrivino critiche, noi andiamo avanti sicuri del nostro lavoro con grande amore e passione per quello che facciamo. Ecco perché, oggi più che mai, un sentitissimo ringraziamento va a tutti i cuori biancoazzurri e biancocelesti che non hanno mai cessato di battere. In essi, oltre ai nostri sempre più affezionati lettori, vanno inseriti a pieno titolo i componenti di una redazione encomiabile: Davide Villa e Rossana Stucchi, vere colonne portanti del progetto; Andrea Propato, che da più di un anno e mezzo ha deciso di sposare il nostro progetto approfondendo e conoscendo il mitico mondo della Lega Pro e della serie D, e la "new entry" Alberto Stucchi.
Senza dimenticare chi ha inizio con me questo progetto e, per vari motivi, ha dovuto lasciare: Stefano Spinelli, già firma de "L'Eco di Bergamo" e de "La Gazzetta dello Sport", che quest'anno ha compiuto un fugace ritorno dedicando un fantastico articolo a Stefano Vecchi, e Federico Errante, purtroppo ex direttore responsabile di questa testata giornalistica online e giornalista sportivo de “L'Eco di Bergamo” e de "La Gazzetta dello Sport", che mi ha insegnato tanto e che mi ha lasciato il timone di questo fantastico portale chiamato TuttoTritiumGiana.com, nato nel 2012 da un'idea mia e di Federico.

Con la speranza che nel nuovo anno la Tritium e la Giana Erminio raccolgano i rispettivi obiettivi stagionali.

Alle due società, agli staff tecnici, alla squadra, a tutti i settori giovanili, ai lettori e tifosi vanno i migliori auguri di Buone Feste.

P.S.: Nelle giornate del 25 e 26 dicembre TuttoTritiumGiana.com si ferma. Gli aggiornamenti riprenderanno martedì 27 dicembre 2016.

Sezione: EDITORIALE / Data: Dom 25 dicembre 2016 alle 00:01
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print