Riccardo Serrano, difensore centrale classe '93, è l'ultimo acquisto della Tritium. Proveniente dal Luciano Manara, il nuovo giocatore biancoazzurro ha maturato una buona esperienza tra serie D ed Eccellenza. Il calciatore originario di Napoli in questa intervista si presenta ai suoi nuovi tifosi.

Ciao Riccardo, raccontaci il tuo percorso calcistico.
"Sono cresciuto nel Settore Giovanile della Sampdoria. Sono stato in serie D al Borgomanero, per poi passare in Trentino sempre in D al Dro e al Trento. Nella scorsa stagione ho militato in Eccellenza nel Brugherio e nella prima parte di questa annata sono stato al Luciano Manara. Ora sono qui alla Tritium da pochi giorni".

Quali sono le tue prime sensazioni alla Tritium?
"Ho trovato una società seria con voglia di fare bene. Mi sono subito sentito parte del gruppo e della famiglia della Tritium".

Quali sono i tuoi obiettivi?
"Sicuramente vogliamo vincere il campionato: devo cercare di dare un contributo importante in questa seconda parte del campionato".

Lavori o studi?
"Ho il diploma di maturità di ragioneria. Ho lavorato in un'azienda che si occupa di stand per le fiere come grafico fino a poco tempo fa ed ora sono alla ricerca di una nuova occupazione".

Vuoi lasciare un saluto ai tuoi nuovi tifosi?
"Saluto tutti i supporters biancoazzurri con la speranza di festeggiare tutti insieme a fine stagione".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 08:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print