Cesare Albè, mister della Giana Erminio, ai microfoni del portale TuttoTritiumGiana.com ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste in vista del prossimo incontro di campionato in trasferta contro l'Alessandria. 

Mister Albè, domenica debutteranno i due nuovi acquisti?
"Andrea Gasbarroni si è allenato solo mercoledì. Giovedì ha effettuato solo palestra e piscina perchè ha un fastidio che sta curando dovuto alla pubalgia. Bisogna andarci adagio: non ha ancora giocato se non un paio di spezzoni di partite. Non credo giocherà, almeno non dall'inizio. Polenghi è arrivato da pochissimo: è in condizioni migliori. Non abbiamo ancora deciso: valuteremo ancora venerdì e poi sabato mattina nella rifinitura e poi prenderò una decisione. Abbiamo qualche problema con Biraghi, che ha ancora la pubalgia, e con Recino, che ha ancora un infortunio ad un piede, mentre Solerio è influenzato".

Come vede l'Alessandria, prossimo avversario di domenica?
"E' una bella squadra: è un campionato durissimo. L'Alessandria si è anche rinforzata ed attua il modulo 3-5-2. Vedremo di prepararci al meglio per cercare di ottenere qualche punto in questo girone di ritorno. Ne abbiamo portato a casa solo uno in tre partite finora".

Il mercato della Giana non è ancora terminato?
"Non sappiamo quando recupererà Biraghi, mentre Pinto oggi non c'era perchè impegnato al lavoro. La necessità è di avere a disposizione un centrocampista in più in mezzo al campo. Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato. Abbiamo qualche idea per un'operazione di mercato".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Ven 30 gennaio 2015 alle 10:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print