A ventiquattrore dall’esordio nel primo impegno ufficiale di questa nuova stagione sportiva della Giana Erminio, sono stati diramati i nominativi dei giocatori a disposizione di mister Cesare Albè per la gara contro il Renate, valida per la prima giornata di Coppa Italia Lega Pro. Il mister dovrà rinunciare al difensore Andrea Montesano, in via di recupero in seguito ad un problema muscolare ed al giovane centrocampista Saulo Brambilla, a riposo per una contusione al ginocchio rimediata durante l’amichevole con la Pro Vercelli di sabato scorso. Sono dunque ventidue i giocatori a disposizione per l’esordio allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”.

Questo l'elenco completo dei convocati, come comunicato dal sito ufficiale asgiana.com:

Tommaso AUGELLO, Marco BIRAGHI, Simone BONALUMI, Saulo BRAMBILLA, Salvatore BRUNO, Marco CAPANO, Riccardo CHIARELLO, Simone GRESELIN, Alessio IOVINE, Tommaso LELLA, Matteo MAROTTA, Gullit Asante OKYERE, Simone PERICO, Fabio PERNA, Alex PINARDI, Daniele PINTO, Gabriele ROCCHI, Pablo SANCHEZ, Matthias SOLERIO, Alessandro SOSIO, Luca TREMOLADA, Sergio VIOTTI.

Dirigerà la gara il Signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, assistito dai Signori Andrea Zanetti di Portogruaro e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.

Sezione: EDITORIALE / Data: Sab 06 agosto 2016 alle 17:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print