Due vittorie e una sconfitta in campionato in casa, una vittoria esterna in Coppa Italia Lega Pro: sono questi i precedenti che legano la Giana ad Alessandro Meleleo della sezione di Casarano, l’arbitro designato per Giana Erminio-Alessandria, gara valida per l’11a giornata di campionato e in programma domenica 29 ottobre alle ore 16.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”.

L’ultima gara nella quale il signor Meleleo ha diretto la Giana risale al 6 maggio scorso, ultima giornata del campionato 2016/17, che ha visto i biancazzurri battere 1-0 la Lucchese a Gorgonzola; sempre nella stagione scorsa Meleleo ha arbitrato al Comunale “Città di Gorgonzola” la prima partita di campionato, vinta 2-1 con la Carrarese. La stagione 2015/16 la Giana è stata diretta da Meleleo, ancora una volta in casa, in occasione della 15a giornata di campionato, dove i biancazzurri sono stati sconfitti 2-1 dal Padova; l’unica gara esterna è stata giocata con l’Albinoleffe il 31 agosto 2015, durante la fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro, quando la Giana si impose 4-0.

Un unico precedente fra l’arbitro Meleleo e l’Alessandria, risalente al 13 ottobre 2015, quando diresse i Grigi in casa contro l’Albinoleffe, battuta 2-1. In quell’occasione gli assistenti erano Alessandro Salvatori di Rimini e Alessandro Colinucci di Cesena, gli stessi che assisteranno Meleleo per Giana-Alessandria di domenica.

Sezione: EDITORIALE / Data: Gio 26 ottobre 2017 alle 05:20 / Fonte: www.asgiana.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print