GIANA ERMINIO

SANCHEZ 6,5 Bravo nelle uscite sui corner, sfodera una super parata su Coralli nel finale. E’ incolpevole sui due gol della Carrarese.

PERICO 6,5 Passo avanti di Perico che serve Bruno per il primo gol e nella ripresa sfiora il gol personale con un perfetto colpo di testa.

BONALUMI 6 Tiene a bada l’esperto Coralli per quasi tutta la partita, poi nel finale il centravanti toscano ha la meglio.

MONTESANO 6,5 Buona prestazione difensiva: bene su Coralli, meno su Bentivegna e Vassallo.

FOGLIO 7 Gioca la miglior partita da quando è alla Giana; spinge forte sulla fascia sinistra e mette in mezzo cross a ripetizione, compreso quello tramutato in gol da Perna.

IOVINE 6 Gioca una partita sufficiente senza strafare (dal 38’ s.t. CAPANO s.v.).

PINARDI 7 Grande partita la sua, sia in fase di impostazione della manovra che di protezione davanti alla difesa. E’ il leader di questa squadra e lo dimostra.

MAROTTA 6,5 Gioca spesso davanti a Pinardi e cerca di essere pericoloso per gli avversari.

CHIARELLO 6 Come Iovine gioca una partita appena sufficiente: si accende a tratti e non è continuo (dal 24’ s.t. PINTO 6 Entra bene in partita, corre e va al tiro da buona posizione).

BRUNO 7 Segna un eurogol dopo averlo sfiorato pochi minuti prima. Vero bomber, è il gol numero 190 nei professionisti (dal 43’ s.t. GRESELIN s.v.).

PERNA 6,5 Terzo gol consecutivo per il numero 10 che lotta e tiene palla come chiesto da Albé (dal 24’ s.t. BARDELLONI 6 Entra e fa a sportellate con i difensori toscani senza risparmiarsi).

             CARRARESE

Lagomarsini 6,5; Tentoni 6, Cason 6, Cazé 6, Possenti 6,5; Rosaia 6, Agyei 6,5; Vassallo 6,5 (dal 13’ s.t. Piscopo 6), Biasci 6 (dal 38’ s.t. Marchionni s.v.), Bentivegna 7 (dal 19’ s.t. Tavano 5,5); Coralli 6.

L’ARBITRO: Acanfora di Castellamare di Stabia 6,5

Sezione: EDITORIALE / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 22:20
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print