GIANA ERMINIO

LEONI 6 Rientrava dopo tre settimane e dopo tre minuti prende subito gol. Poi non è più impegnato dal Renate. Nella ripresa sbaglia un rinvio ma poi rimedia.

PERICO 6 Un passo avanti rispetto alle ultime gare anche se si fa sorprendere dal taglio di Piscopo nell'occasione del gol; nella ripresa gioca alto per cercare di aiutare la squadra a spingere.

BONALUMI 6 Tiene bene Gomez che infatti non è mai pericoloso, gara sufficiente.    

ROCCHI 6 Idem come Bonalumi; si fa apprezzare per un paio di lanci sugli esterni. Dovrebbe provarci più spesso.

MONTESANO 6 Ancora terzino dopo che a Monza per un tempo era tornato centrale. Prova anche lui a spingere sulla fascia sinistra ma l’intesa con Lunetta ancora non c’è.

IOVINE 6,5 Un po' in fascia e un po' centrale. Impegna Cincilla nel primo tempo e anche nella ripresa va alla conclusione.

PALMA 6 Contro la sua ex squadra gioca una discreta partita. Peccato la punizione da ottima posizione calciata addosso alla barriera (dal 87’ PINTO SV).

DALLA BONA 6 Anche lui cestina una punizione dal limite che meritava miglior sorte visto di cosa è capace. Stavolta non prende per mano la squadra e si limita a far girare il pallone.

LUNETTA 6,5 Ingaggia un duello rusticano con Guglielmotti: riesce a vincerlo ma il palo gli nega la gioia del gol. Resta in partita fino alla fine ma sottorete deve essere più cattivo.

CHIARELLO 6 Gli capita una palla-gol nel primo tempo ma è bravo Cincilla a chiudergli lo specchio, nella ripresa non è più pericoloso (dal 82’ ROCCO SV).

PERNA 6,5 Rientrava dopo aver saltato il Monza: come sempre lotta senza risparmiarsi e nella ripresa colpisce una traversa clamorosa con un tiro da fuori area.

RENATE

Cincilla 7; Guglielmotti 6 (dal 46’ Anghileri 6), Teso 7, Saporetti 6, Vannucci 6; Simonetti 6,5, Pavan 6, Rada 5,5 (dal 64’ Rossetti 6); Venitucci 6,5, Gomez 5,5 (dal 71’ Spagnoli 6), Piscopo 7.

ARBITRO: Natilla di Molfetta 6.

Sezione: EDITORIALE / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 17:35
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print