GIANA ERMINIO

VIOTTI 6,5 Sempre sicuro nelle uscite alte, non corre praticamente alcun pericolo supportato da una difesa molto attenta.

PERICO 6,5 Buono in fase difensiva, propositivo in fase di spinta sulla corsia di destra a supporto di Iovine.

ROCCHI 7 Prestazione davvero positiva per il difensore prelevato dallo Sporting Bellinzago: forte di testa, sicuro negli interventi e in grado di impostare l’azione con entrambi i piedi.

SOLERIO 7,5 Prestazione di alto livello per lui: in difesa è impeccabile, praticamente insuperabile; sempre costante in fase propositiva.

IOVINE 7 Propizia il gol di Okyere con una bella discesa; si rende protagonista di ottime accelerazioni e incursioni sulla corsia di destra.

BIRAGHI 6 Non sempre preciso in fase di possesso palla, disputa comunque una prestazione di sostanza e determinazione; ottimo l’assist nel primo tempo da cui nasce un pericoloso tiro di Chiarello (69’ PINARDI 6,5 Non è ancora al massimo della condizione, ma entra in campo deliziando la platea con ottime verticalizzazioni e giocate di qualità).

MAROTTA 6,5 Diligente in mezzo al campo, gestisce ordinatamente il pallone smistandolo per le incursioni dei propri compagni di squadra.

CHIARELLO 6,5 Perde un brutto pallone all’inizio della prima frazione di gioco, si riscatta poi con una prestazione basata su una grande dinamicità; sfiora la rete con un bel sinistro nel primo tempo (79’ GRESELIN 7 Sigla la sua prima rete nei professionisti con un’ottima incornata su cross di Augello).

AUGELLO 7 Sempre propositivo sulla corsia mancina, sforna come al solito ottimi cross in area di rigore, tra cui l’assist per la rete di Greselin.

OKYERE 7 Inizia in maniera un po’ timida, dimostra poi di trovare un’ottima intesa con Bruno, siglando una rete di pregevole fattura con un mancino che si infila all’incrocio dei pali.

BRUNO 7,5 Si procura un rigore nel primo tempo realizzandolo. Nella ripresa sfiora due eurogoal con una fantastica conclusione da centrocampo e una splendida semi-rovesciata in area di rigore (63’ PERNA 6 Entra in campo al posto di Okyere dando il proprio contributo).

RENATE

Cincilla 6, Dragoni 5,5, Anghileri 5, Pavan 6, Schettino 5,5, Malgrati 6, Mora 6 (61' Villa 5,5), Graziano 6,5, Florian 6 (75' Santi  6), Napoli 5, Scaccabarozzi 5,5 (79' Palma S.V)

ARBITRO: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto 6 (Zanetti 6 - Driss Abou Elkhayr 6)

Sezione: EDITORIALE / Data: Dom 07 agosto 2016 alle 23:00
Autore: Andrea Propato / Twitter: @@AndreaPropato
vedi letture
Print