GIANA ERMINIO

GHISLANZONI 6,5 Fuori dai pali, viene beffato dal pallonetto di bomber Sasà Bruno. Poi nel corso della gara effettua un paio di buone parate.

PERICO 6 Prestazione sufficiente come al solito, anche se spinge poco sulla sua fascia.

MONTESANO 6,5 Contro Bruno, che ha segnato 130 gol in carriera tra B e C, non può mai distrarsi. Rimane attento e concentrato e riesce a limitarlo.

SOLERIO 6 Spostato centrale per l’indisponibilità di Bonalumi, se la cava con qualche difficoltà. Sulla fascia sinistra rende molto di più.

AUGELLO 6,5 Buona partita del classe ’94: pulito in difesa, è sempre pronto a supportare l’azione d’attacco. Con Pinto ha formato una catena di sinistra che ha funzionato molto bene.

ROSSINI 6 Tornava titolare dopo un mese e mezzo per l’infortunio al piede. Il 4-4-2 è il suo modulo. Deve ritrovare la condizione ma è sulla buona strada. (dal 16’ s.t. CROTTI 6 Entra con il piglio giusto, si conquista un buon tiro ma calcia addosso a Tomei).

MAROTTA 6,5 Solita buona partita. Con Biraghi si trova ad occhi chiusi, lo aiuta ad impostare l’azione e recupera sempre diversi palloni.

BIRAGHI 6 Anche stavolta il capitano fatica troppo a centrocampo. Nella ripresa viene anche ammonito e Albé lo sostituisce (dal 28’ s.t. DI LAURI 6 Pochi minuti ma di buona sostanza).

PINTO 7 Soprattutto nel primo tempo gioca la sua miglior partita in Lega Pro. Esterno sinistro rende al massimo, poi cala un po’ nella ripresa ma forse non era lui che doveva uscire nel finale (dal 34’ s.t. SARAO s.v.).

RECINO 6 Nel primo tempo prova il tiro in porta diverse volte e da diverse posizioni. La potenza c’è sempre, manca però la precisione. Se aggiusta la mira farà altri gol nei professionisti.

PERNA 7 Finalmente titolare dopo quattro giornate (tre per squalifica e una in panchina), segna subito un gran gol per costruzione e freddezza davanti alla porta: il terzo in Lega Pro. Peccato però che resta quello il suo unico tiro in porta.

REAL VICENZA

Tomei 6,5; Carlini 6, Polverini 6, Piccinni 6,5; Lavagnoli 7 (dal 34’ s.t. Beccaro s.v.), Cristini 6, Dalla Bona 6 (dal 44’ s.t. Pavan s.v.), Malagò 6 (dal 1’ s.t. Odogwu 7), Vannucci 6,5; Bruno 7, Bardelloni 5.

L’ARBITRO:  Sassoli di Arezzo 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 26 ottobre 2014 alle 08:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print