GIANA ERMINIO

SANCHEZ 6,5 Effettua due belle parate su Santini, è incolpevole sul gol di Marotta ma deve essere più preciso con la palla tra i piedi.

PERICO 6 Non riesce a spingere con continuità e ha perso lo spunto in zona gol che aveva l’anno scorso.

BONALUMI 6,5 Si trova davanti due attaccanti di categoria superiore ma non si fa prendere dal panico e spesso vince i duelli.

MONTESANO 6 Come Bonalumi si oppone bene alle punte del Siena ma Santini gli sguscia via un paio di volte.

FOGLIO 6 Sbaglia all’inizio i primi due cross e anche un tiro in porta che meritava maggior fortuna, poi aggiusta la mira e mette dentro qualche pallone interessante.

IOVINE 6,5 Lui sfodera un cross perfetto per la testa di Perna che colpisce la traversa, cerca di creare pericoli ma la difesa del Siena limita anche lui.

GRESELIN 6 Confermato titolare da Albé, fatica all’inizio contro il centrocampo del Siena, poi prende le misure e va un po’ meglio (dal 24’ s.t. GULLIT 5,5 Ancora lontano parente del giocatore ammirato nella scorsa stagione).

M. MAROTTA 7 Dopo i primi 20’ di difficoltà, il capitano prende per mano la Giana e suona la carica. In campo è dappertutto ed è sempre più il leader della squadra.

CHIARELLO 6 Non letale come al solito, nel primo tempo ha la palla buona ma calcia a lato. Nella ripresa viene spostato in mezzo al campo.

BRUNO 5,5 Senza Pinardi, rimane lui la chioccia della squadra. Si impegna  molto ma in area non è preciso e pericoloso come altre volte.

PERNA 5,5 La palla-gol più ghiotta capita sulla sua testa davanti alla porta toscana. Colpisce la traversa, poi non è più incisivo e cala alla distanza.

            ROBUR SIENA

Pane 6,5; Rondanini 6, Sbraga 6,5, D’Ambrosio 6,5, Iapichino 6; Bulevardi 6 (dal 42’ s.t. Damian sv), Gerli 6,5, Vassallo 6 (dal 42’ s.t. Cristiani sv); Guberti 6,5 (dal 45’ s.t. Panariello sv); A. Marotta 7, Santini 6,5.

L'ARBITRO: Robilotta 5,5.

Sezione: EDITORIALE / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 20:37
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print