TRITIUM
ROTA 5: con un pasticcio clamoroso il classe 2001 incassa la seconda rete dell'incontro facendo autogol. Autentica papera e un errore pesantissimo che mettono il punto esclamativo sul match. Non ci siamo assolutamente

CAFERRI 5,5: non gioca con lucidità. Spesso scompare sulla fascia

DELLA VOLPE 6: uno dei pochi della Tritium che si salva. Sufficienza stiracchiata

BERTAGLIO 6: leggasi Della Volpe

ADOBATI 5,5: sulla fascia sinistra non rende per niente. Sfiora il pareggio nella ripresa, ma è l'unica nota positiva (44'st SARONNI SV)

GUERRINI 5,5: qualche spunto lucido da esterno offensivo, ma col passare del tempo cala. In attacco non si rende pericoloso

MOTTA 5: partita no per il centrale di centrocampo classe 2000, che esce dopo trentotto minuti (38'pt ROMANO 5: entra in campo per dare la svolta alla partita, ma dà il via al festival dei palloni sprecati e dei cross gettati alle ortiche. Gira a vuoto a centrocampo).

ALDE' 5: partita negativa per lui. Non scende praticamente in campo per tutto il match (9'st RUSSO 5,5: il classe 2001 non incide sul match)

GABELLINI 5: leggasi Aldè. Esce dopo trenta minuti (31'pt CASCINO 5: da regista prova ad illuminare il gioco ma commette tanti errori)

VITALI 5: parte benino, ma col passare del tempo si spegne e non è registrato in campo

PERSONE' 5: parte titolare pur non stando benissimo per un virus. Si arrende dopo trenta minuti (31'pt CAMPANELLA 5,5: l'impegno si vede ma non basta).

ALL. SGRO' 5: brutta sconfitta contro il Ponte San Pietro

PONTE SAN PIETRO
Pennesi sv; Alborghetti 6,5, Mandelli 6, Simonetto 6,5, Zambelli 6; Ruggeri 6,5, Pedrocchi 7 (30'st Trajkovic sv), Solcia 6,5, Ferreira Pinto 7 (44'st El Kabbou Elazz sv); Capelli 6,5, Travellini 7. All. Mignani 7

ARBITRO
Petrov di Roma 6 (Gentile 6-Tagliafierro 6)

Sezione: EDITORIALE / Data: Lun 03 febbraio 2020 alle 18:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print