GIANA ERMINIO

SANCHEZ 6,5 Compie una bella parata nella seconda frazione di gioco, viene ingannato dalla deviazione sul gol subito su punizione.

BONALUMI 6,5 Attento in fase difensiva, contiene bene gli attacchi avversari.

ROCCHI 6,5 Si dimostra ancora una volta come difensore molto affidabile.

MONTESANO 6,5 Imposta con precisione, puntuale in fase di marcatura.

SOSIO 7 Dopo l’ottima prova con la Viterbese, si conferma anche nella sfida di oggi, siglando anche un gol di ottima fattura (70’ PERICO S.V)

BIRAGHI 7,5 Nonostante il continuo problema che lo affligge al tendine, disputa una prova di sostanza e di qualità in mezzo al campo.

PINTO 6,5 Solita grinta e quantità al servizio della squadra.

CAPANO 6,5 Si rende pericoloso con un paio di conclusioni, assiste con qualità le due punte (63’ AUGELLO 6,5 Si piazza nella posizione di mezzala, dà il solito contributo alla squadra)

SOLERIO 7 Spinge con costanza sulla fascia, si procura il calcio di rigore nella ripresa con una bella incursione (77’ PERNA S.V)

FERRARI 8 Si rende protagonista di un grande “taglio” e successivo assist per il primo gol di Bruno, lotta come un leone contro la difesa avversaria e sigla con precisione il calcio di rigore.

BRUNO 7,5 Solita prova di grande qualità, realizza una doppietta da vero bomber.

PRO PIACENZA

Bertozzi 5; Calandra 5,5, Piana 5 (dal 52’ Bini 6,5), Negro 5,5, Sane 6; Gomis Kalagna 5,5, Pugliese 5 (dal 77’ Cassani S.V), Cavalli 5,5; Marra 5,5, Pesenti 5,5 (dal 60’ Ferrara 6), Martinez 6,5

ARBITRO

Sig.Tursi 6 (Trovatelli 6-Della Croce 6)

Sezione: EDITORIALE / Data: Gio 20 ottobre 2016 alle 00:05
Autore: Andrea Propato / Twitter: @@AndreaPropato
vedi letture
Print