TRITIUM

ACERBIS 6 Pomeriggio relativamente tranquillo per il portierone: gli ospiti attaccano e giocano bene ma faticano a inquadrare la sua porta.

TREMOLADA 6 Dalla sua parte spesso si allarga Fall, che è il giocatore più pericoloso. Lui cerca di limitarlo (dal 15’ st LEOTTA 6 Sgrò gli dice di attaccare e lui lo fa bene).

PERICO 6,5 Bel duello con Fall, che non sta fermo un attimo, poi lascia nella ripresa spazio a Bertaglio (dal 1’ s.t. BERTAGLIO 6 Fa buona guardia sugli attaccanti avversari e non bada a preziosismi).

CAPELLI 6,5 Al rientro dopo la squalifica, si riprende con personalità il suo posto al centro della difesa della Tritium.

CAFERRI 6,5 Ancora sulla fascia sinistra, rimane timido per un’ora, poi quando si sposta a destra arriva due volte sul fondo e la Tritium sfiora la vittoria.  

MOTTA 5,5 Bene in mezzo al campo, male in zona gol. Non ha ancora la personalità che serve per far male vicino alla porta avversaria e al 92’ cestina una grossa occasione su assist di Caferri.

MARINONI 6 Come sempre è diligente a centrocampo, anche se per lunghi tratti deve subire il palleggio degli avversari.

MAPELLI 5,5 Probabilmente stanco per le tre gare in sette giorni, fatica a opporsi agli avversari (1’ s.t. GUERRINI 6,5 Nel suo ruolo naturale di punta esterna ha dei buoni guizzi e sfiora anche il gol con un bel tiro a giro).

CASCINO 6 Dopo l’ottima partita con il Brugherio, anche lui tira il fiato. Pochi spunti e nessun tiro pericoloso.

VITALI 5,5 Stesso discorso fatto per Mapelli e Cascino. In una mischia lui e Castelli non riescono a trovare la zampata vincente (1’ st GALBIATI 6 Per un tempo torna al centro dell’attacco della Tritium, ma non trova la palla buona per tornare al gol).

CASTELLI 5,5 Anche lui non ripete la prestazione maiuscola di mercoledì scorso con il Brugherio (31’ st VOLPI 6 Ancora a mezzo servizio, cerca di rendersi utile. Deve ritrovare forma e confidenza con il gol).

            CASATESE ROGOREDO

Bertoni 6; Manta 6, Della Volpe 6, Djibo 6,5, Parisi 6 (10’ st Tomas 6); Sassella 6,5, Corti 6,5 (5’ st Torraca 6), Gjonaj 6,5; Ballabio 6 (46’ st Morlacchi sv), Fall 7, Salzano 6 (10’ st Molteni 6).

L’ARBITRO: Casali di Crema 5,5.

Sezione: EDITORIALE / Data: Mar 19 febbraio 2019 alle 16:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print