TRITIUM

BENAGLIA 6 Poco impegnato dai giocatori del Ponteranica, corre qualche brivido solo su un paio di palloni che gli passano in orizzontale davanti alla porta.

CAFERRI 7 Classe ’99, dalla sua parte non si passa e dopo la fase difensiva, si propone anche in avanti. Suo l’assist per il raddoppio di Franchini (dal 42’ st GIBELLINI sv).

VACCA 6,5 Con la sua esperienza controlla senza problemi l’unica punta degli ospiti.

BONASSI 6 Anche per lui serata piuttosto tranquilla, nonostante l’ammonizione.

TASCA 7 Come il compagno Caferri, si propone spesso sulla fascia per ricevere l’apertura dei centrocampisti.

CORTESI 6 Prima partita stagionale per il capitano che appare ancora lontano dalla miglior condizione. Prende un’ammonizione per proteste.

MARINONI 7 Due partite e ha già preso in mano il centrocampo della Tritium. Si vede che viene da categorie superiori (dal 32’ st SECCHI sv).

LEGRATI 6 Buon cursore, si inserisce bene in area avversaria ma nel primo tempo fallisce una ghiotta occasione da gol davanti alla porta (dal 20’ st MAPELLI 6 Entra bene in partita e sfiora il gol su punizione).

VERGA 6 Rizzi lo schiera trequartista dietro le punte ma non è il suo ruolo e si vede. Fatica ad essere incisivo, i piedi però sono buoni.

GALBIATI 6,5 Nei primi 20 minuti tocca un solo pallone nell’area avversaria ma lo spedisce in porta anticipando il difensore su un cross di Legrati. Letale come sempre (dal 22’ st GABELLINI 6  Buono spezzone di partita anche per lui).

FRANCHINI 6,5 Realizza un gol da bomber vero con un gran diagonale. E’ già il secondo in due partite di Coppa (dal 38’ st RANCATI sv).

PONTERANICA

F. Terzi 6; S. Terzi 6, Vanoncini 6, Nava 5,5 (dal 22’ st Tagliafferi sv), Barzon 5,5 (dal 25’ st Ciani sv), Brolis 6, Ferrari 6, Mangini 6 (dal 30’ st Mazzoleni sv), Maglio 5,5 (dal 25’ st Fustinoni), Buelli 5,5, Piro 5,5 (dal 24’ st Pezzotta sv).

L’ARBITRO:  Ghilardi 6.

Sezione: EDITORIALE / Data: Gio 14 settembre 2017 alle 06:50
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print