TRITIUM

ACERBIS 6,5 Solita attenzione e sicurezza sulla normale amministrazione. Si fa sorprendere solo dal colpo di tacco di Valli per il pareggio.

CAFERRI 6 Spinge sulla fascia ma non è incisivo come in altre occasioni. E il gol del pareggio del Villa Valle nasce dalla sua parte. 

DELLA VOLPE 6,Buona attenzione su Valli che però sorprende anche lui nella giocata del gol.

BERTAGLIO 6 Partita di sostanza senza grosse sbavature anche se non è sempre impeccabile.

SORDILLO 6 Il classe 2001 è ormai il padrone della fascia sinistra e si guadagna la fiducia di Sgrò.

CHIMENTI 6 Esordio stagionale con la maglia della Tritium sei anni dopo le stagioni in Lega Pro che lo videro protagonista. E’ suo il primo tiro in porta da cui scaturisce l’angolo per il gol di Marinoni (15’ st PERICO 6 Sgrò lo inserisce per proteggere meglio la difesa, ma proprio dopo questo cambio il Villa Valle aumenta la pressione perché era entrato Ghisalberti).  

MARINONI 7 Segna di testa il suo primo gol in questo campionato e ingaggia un bel duello a centrocampo con Crotti, che finisce in pareggio come la partita.

ALDE’ 6 Nelle movenze assomiglia a Rabiot ma come lo juventivo, fatte le debite proporzioni, deve velocizzare le giocate.

CAMPANELLA 6 Sgrò lo schiera dietro le punte e lui cerca di applicarsi ma forse questo non è il suo ruolo (23’ st SOFIA 5,5 Tiene troppo il pallone anziché giocare a due tocchi come dovrebbe fare per creare pericoli).

PERSONE’ 5,5 Il bomber si vede poco. Non gli arrivano palloni giocabili e lui è chiuso nella morsa dei difensori avversari (35’ st VITALI SV).

CASTELLI 5,5 Vorrebbe tanto dare un dispiacere a papà Piergiorgio, presidente del Villa Valle ma il desiderio rimane solo nelle intenzioni (23’ st MILAZZO 5,5 Non riesce a tenere su il pallone per far respirare la squadra, che soffre la pressione del Villa Valle).

VILLA VALLE

Gritti 6; Corna 6, Del Carro 6, Donida 6, Barulli 6,5 (26’ st Bara 6,5); Tarchini 6, Baggi 6, Sonzogni 5,5 (13’ st Ghisalberti 7); Crotti 7; Valli 7, Corti 6 (13’ st Micheletti 5,5).

L’ARBITRO: Deborah Bianchi 6,5.

Sezione: EDITORIALE / Data: Dom 27 ottobre 2019 alle 21:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print