Pubblichiamo la lettera del responsabile del Settore Giovanile della Tritium Nicola Bassani riguardante il ragazzo dei Giovanissimi 2005 colpito da malore nel ritiro di Fino Del Monte (Bergamo) lo scorso 31 agosto, che ieri è tornato allo stadio dopo quasi 45 giorni:

Cari amici, atleti e tifosi di Tritium

Volevo con queste parole condividere questo momento di mia gioia personale che penso sia la gioia di tutti noi amanti e non di questi colori

Ieri mattina è tornato allo stadio per la prima volta dopo il terribile malore Alessandro Meroni, non vi nascondo che mi sono emozionato nel vederlo. È trascorso un mese e mezzo da quel 31 agosto.

Ho ritrovato il solito Alessandro, sorridente vivace, sveglio, sta recuperando e lo sta facendo come lui sa fare con lo spirito giusto, sei un esempio Ale un esempio per tutti noi, il tuo spirito gioioso trasmette gioia anche a noi, la più grande vittoria di ieri è stata rivederti allo stadio.

Rivedere il tuo sorriso, l’amore che hai per questo sport, rivedere il sorriso di tuo padre, ha reso la giornata speciale.

Un abbraccio Ale da tutti noi, da tutto il mondo Tritium, e una promessa Ale la Tritium è la tua famiglia, ti aspettiamo Ale, ti aspettiamo e arriverà il giorno che tornerai da protagonista.

Sezione: EDITORIALE / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 14:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print