Tre anni effettivi, ma è come se ne fossero passati molti di più. Il 27 gennaio 2012, infatti, incominciava l'avventura del nostro portale TuttoTritium.com, che dal 16 ottobre 2014 ha cambiato il nome in TuttoTritiumGiana.com, nato da un'idea del sottoscritto e che ha visto la luce grazie al direttore responsabile Federico Errante, cresciuto con il prezioso lavoro del redattore Stefano Spinelli, dell'instancabile Rossana Stucchi, vera colonna di questo sito, sempre sul pezzo ed in ogni stadio per "acchiappare" qualche scoop od esclusiva, e del collaboratore Davide Villa, ultimo arrivato nella nostra famiglia. E' cambiato il nome di questo sito, ma non la sostanza.
Un compleanno che però possiamo affermare di festeggiare ogni giorno, visto che non c'è regalo più bello dell'affetto e dei consensi che riceviamo pressochè quotidianamente dai nostri utenti. Onorati d'essere diventati in 36 mesi qualcosa più di un canale privilegiato in grado di amplificare la cassa di risonanza di due fantastiche realtà come quella della ASD Tritium Calcio 1908, nuova associazione sportiva di puro settore giovanile che sta portando di nuovo in alto il nome della Tritium, e della bellissima favola della Giana Erminio, che ci ha permesso di tornare nuovamente ad operare in Lega Pro.

La nostra passione del resto è più forte di tutto: è quella che ci ha condotto fini qui, tra infinite vicissitudini e che, nonostante tutto, continuerà ad essere il filo conduttore del lavoro di questa redazione che ha a cuore la Tritium e la Giana Erminio. 
Stavolta dunque concedeteci, cari lettori ed appassionati, un pizzico di autocelebrazione in un giorno che rimane sempre qualcosa di particolare per tutti noi.
Con la promessa di proseguire questo cammino a lungo.
Grazie a tutti!

Buon compleanno TuttoTritiumGiana.com!!!

Sezione: EDITORIALE / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 08:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print