U.S. Alessandria Calcio comunica che è aperta e resterà attiva sino alle ore 19.00 di venerdì 31 marzo la prevendita per la gara Alessandria-GIANA ERMINIO, in programma sabato 1° aprile alle ore 18.30 allo Stadio Moccagatta e valida per la trentaduesima giornata del campionato Lega Pro girone A.

I biglietti per il Settore Ospiti sono disponibili presso il circuito Booking Show ed acquistabili online su www.bookingshow.it oppure presso i punti vendita più vicini a Gorgonzola:

Box Office c/o Mondadori Multicenter, Piazza Duomo 1 – Milano
Box Office c/o Ricordi Mediastores, Via Ugo Foscolo 2 (Galleria Vittorio Emanuele II) – Milano
Besticket, Via Ruggiero Settimo 4 – Milano
Box Office c/o presso M. Multicenter di via Marghera, Via Mascheroni 29 – Milano
Bar Sottosopra, Corso Italia 24 – Meda
Feltrinelli Librerie Monza, Via Italia 41 – Monza

Il prezzo in prevendita per i biglietti nel SETTORE OSPITI (capienza 780 spettatori) è 10,00 euro compresi diritti di prevendita. Per i residenti nella regione Lombardia è necessario essere in possesso di tessera del tifoso per acquistare i biglietti in qualsiasi settore dello stadio. 

U.S. Alessandria Calcio ADERISCE all’iniziativa PORTA DUE AMICI, pertanto i tifosi ospiti possessori di tessera del tifoso potranno acquistare, contestualmente al proprio, ulteriori DUE biglietti per altrettante persone sprovviste di tessera.

Entrata per gli ospiti: Stadio G. Moccagatta “Curva Sud”, Spalto Rovereto 28, Alessandria.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mer 29 marzo 2017 alle 00:10 / Fonte: asgiana.com
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print