In occasione della gara GIANA ERMINIO-PORDENONE, valida per l'andata del Secondo Turno Play Off di Lega Pro, in programma alle ore 18.30, i tre sportelli della Biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” (Via dello Sport), saranno aperti dalle ore 13.30 sino al termine del primo tempo per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso alla TRIBUNA SUD e alla TRIBUNA NORD.

A partire dalle ore 16.30 e sino al termine del primo tempo sarà aperto anche lo sportello normalmente riservato agli Ospiti (angolo Via dello Sport – Via Buonarroti), che per i Play Off sarà invece destinato alla vendita dei tagliandi d’ingresso per la TRIBUNA SUD e la TRIBUNA NORD.

Si ricorda che i biglietti per la TRIBUNA EST – SETTORE OSPITI erano acquistabili esclusivamente in prevendita.

POSTI NUMERATI

Si ricorda che i tagliandi d’ingresso sono numerati e il posto a sedere, che lo spettatore ha il diritto – dovere di occupare, corrisponde al numero indicato sul biglietto. Gli steward in servizio allo stadio sono autorizzati a far spostare chi non occupa il posto assegnato dal proprio biglietto.

Si ricorda altresì che alle biglietterie dello stadio NON è possibile scegliere il posto a sedere, ma che si dovrà comunque occupare il posto assegnato dal biglietto acquistato. Il posto può invece essere scelto dalla mappa al momento dell’acquisto in PREVENDITA presso i punti vendita Best Union – Vivaticket (qui tutti i punti vendita in Italia: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ). Per questo motivo il prezzo dei biglietti è maggiorato del diritto di prevendita pari a 2,00 euro.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 20 maggio 2017 alle 14:00 / Fonte: asgiana.com
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print