In esclusiva ai nostri microfoni è stato intervistato l'allenatore della Giana Raul Bertarelli che ha così fatto il punto sulla situazione infortuni in casa biancoazzurra: “L'unico da valutare bene è Lunetta perchè domenica ha rimediato una botta al costato nel primo tempo che poi si è fatta sentire in settimana. Questo trauma l'ha un po' limitato, infatti, si è allenato solamente ieri e oggi (giovedì e venerdì, ndr), Pinto si è sottoposto a qualche terapia per curare il problema al ginocchio e questa settimana è andata meglio, sembra una cosa con cui può convivere quindi non è in dubbio”.

Per quanto riguarda la trasferta ostica di Gubbio si è così espresso: “Il Gubbio ha sicuramente un attacco molto forte con un giocatore fortissimo che è il capitano Marchi. Loro sono una squadra che in casa ha sempre fatto benissimo, al contrario hanno fatto meno bene in trasferta. E' una partita tosta come qualsiasi partita di questo girone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA: l'intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della direzione di TuttoTritiumGiana.com

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 17 novembre 2018 alle 16:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print