Buone notizie in casa Giana Erminio per la prossima stagione sportiva: è arrivata dalla Commissione Vigilanza Società di Calcio la “promozione” ufficiale per la partecipazione al campionato Lega Pro 2016/17.

La Co.Vi.So.C, nella riunione dello scorso lunedì 11 e martedì 12 luglio, esaminata la documentazione prodotta da codesta società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza, di cui al Titolo 1) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016.

Come riporta il sito ufficiale biancoceleste asgiana.com, nei fax arrivati presso la sede di Via Milano a Gorgonzola si legge altresì che “La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione dlel’11 luglio 2016, esaminata la documentazione prodotta da codesta società relativa allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato il rispetto dei criteri infrastrutturali previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza, di cui al Titolo 1) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella medesima riunione, esaminata la documentazione prodotta da codesta società ha riscontrato altresì il rispetto dei criteri sportivi ed organizzativi previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza, di cui al Titolo 1) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016”.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Ven 15 luglio 2016 alle 11:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print