La partita tra Giana Erminio e Arzachena, valevole per la 19a e ultima giornata d'andata del girone A di Serie C, che si disputerà alle ore 14:30 allo stadio Comunale di Gorgonzola, sarà diretta dal sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, assistito dai sigg. Francesco Gentileschi di Terni e Stefano Rondino di Piacenza.

Al secondo anno nella CAN Pro, il signor Meraviglia ha già diretto la Giana nella stagione scorsa e sempre contro una squadra sarda, l’Olbia, nella partita che si giocò al Città di Gorgonzola il 26 febbraio 2017 per la 27a giornata di campionato: la gara terminò con la vittoria di 1-0 per i biancocelesti (rete di Chiarello al 66′) e sul taccuino dell’arbitro finirono con un’ammonizione Pinardi per la Giana e Pisano per l’Olbia.

Nessun precedente, invece, fra l’Arzachena e Francesco Meraviglia, che quest’anno è anche alla sua prima direzione nel girone A di Serie C. La partita di domenica coinciderà con la sua quindicesima presenza in campo per la stagione in corso, durante la quale ha già estratto 42 cartellini gialli, uno rosso per doppia ammonizione e due rossi diretti, assegnando nel complesso sei rigori.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 20:00 / Fonte: asgiana.com
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print