Saranno tutti a disposizione di mister Cesare Albè, che inizierà il suo ventitreesimo anno sulla panchina biancoceleste, i 23 giocatori che nel pomeriggio di domani esordiranno allo stadio Comunale “Città di Gorgonzola” contro la Carrarese, quinta classificata nella scorsa stagione, nella gara valevole per la prima giornata del campionato Lega Pro 2016/17. Dopo un mese e mezzo di ritiro, tre amichevoli con Atalanta, Brescia e Pro Vercelli e due gare di Coppa Italia con Renate e Lumezzane, come riporta il sito ufficiale asgiana.com, tutti i “vecchi” e i nuovi volti della Giana Erminio sono pronti a scendere in campo per la prima gara da tre punti.

L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI E I NUMERI DI MAGLIA

Portieri

Pablo SANCHEZ (N. 1), Sergio VIOTTI (N. 22)

Difensori

Tommaso AUGELLO (N. 11), Simone BONALUMI (N. 15), Andrea MONTESANO (N. 24), Simone PERICO (N. 2), Gabriele ROCCHI (N. 19), Matthias SOLERIO (N. 3), Alessandro SOSIO (N. 23)

Centrocampisti

Marco BIRAGHI (N. 8), Saulo BRAMBILLA (N. 21), Riccardo CHIARELLO (N. 4), Marco CAPANO (N. 20), Simone GRESELIN (N. 17), Matteo MAROTTA (N. 6), Alessio IOVINE (N. 13), Alex PINARDI (N. 5), Daniele PINTO (N. 7)

Attaccanti

Salvatore BRUNO (N. 9), Aldo FERRARI (N. 25), Gullit Asante OKYERE (N. 16), Tommaso LELLA (N. 18), Fabio PERNA (N. 10)

 

DIRETTORE DI GARA

Dirigerà la gara il Signor Alessandro Meleleo di Casarano, assistito dai Signori Roberto Margheritino di Savona e Massimiliano Magri di Imperia.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 15:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print