Domani alle ore 16:30 si disputerà la sfida tra la Giana Erminio e la Carrarese allo stadio Comunale Città di Gorgonzola, per la prima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

Si prosegue con il 3-5-2, visto in entrambe le gare ufficiali della Giana in Coppa Italia Lega Pro sin qui disputate.

In porta ci sarà Viotti, la linea difensiva a tre sarà quasi sicuramente composta da Perico, Rocchi e Solerio, in mezzo al campo spazio da destra a sinistra a Iovine, Biraghi (favorito su Pinardi), Marotta, Chiarello ed Augello.

In avanti Okyere ha più chances rispetto a Lella di affiancare Bruno dal primo minuto.

La Carrarese si schiererà con un 4-3-3, modulo visto nella sfida di Coppa Italia Lega Pro contro l’Arezzo e nelle partite amichevole disputate nel pre-campionato.

L’estremo difensore sarà Lagomarsini, in difesa spazio da destra a sinistra per Migliavacca, Battistini, Massoni e Foglio; la linea mediana del campo sarà presidiata da Cristini, Marsili e Torelli.

In avanti il tridente sarà composto da Del Nero, ex Brescia e Lazio, Marabese e Floriano, ex Tritium e Foggia.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-5-2): Viotti; Perico, Rocchi, Solerio; Iovine, Biraghi, Marotta, Chiarello, Augello; Okyere, Bruno. All.Albè

Carrarese (4-3-3): Lagomarsini; Migliavacca, Battistini, Massoni, Foglio; Cristini, Marsili, Torelli; Del Nero, Marabese, Floriano. All.Danesi

Arbitro: Meleleo di Casarano

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 17:15 / Fonte: ilovegiana.it
Autore: Andrea Propato / Twitter: @@AndreaPropato
vedi letture
Print