Nella giornata odierna ha concesso un’intervista esclusiva a milanosportiva.comAndrea Gasbarroni, ormai ex giocatore della Giana Erminio.

Il trequartista, autore di 23 presenze e 2 gol in questa stagione, ha parlato del suo anno e mezzo alla Giana e del suo futuro. Ecco le sue parole:

“Nell’anno e mezzo passato sono stato bene con tutti. I risultati sportivi sono stati positivi, dato che siamo riusciti a salvarci. La permanenza in categoria era il nostro obiettivo e ne sono soddisfatto. Felice anche l’intesa con Bruno. Attualmente non sto parlando con qualche club in particolare, penso che sia ancora presto. Da qualche anno ho fatto la scelta di competere in questi livelli. Zero rimpianti. Sicuramente potevo rimanere qualche altro anno in categorie superiori, ma sono stato io a prendere la decisione dunque, ripeto, nessun rimpianto. Il futuro dopo il calcio? Devo ancora vedere visto che fin quando sarò in attività, penso per altri due o tre anni, penserò esclusivamente al campo. I tifosi della Giana mi hanno trattato bene fin da subito, dimostrandomi il loro affetto. Una cosa reciproca e auguro a loro di potersi ritagliare nuovi bei momenti”.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 15:45
Autore: Andrea Propato / Twitter: @@AndreaPropato
vedi letture
Print