La Lega Calcio Professionistico, in qualità di soggetto organizzatore dell’evento, ha stabilito le modalità di richiesta d’accredito per l’accesso alle gare di Play Off 2016/17.

Per GIANA ERMINIO-VITERBESE, gara valida per il Primo Turno, tutte le richieste d’accredito, di qualsiasi natura esse siano, saranno vagliate dall’Ispettore di Lega e dovranno pervenire entro il termine ultimo fissato per le ore 12.00 di giovedì 11 maggio 2017, secondo le seguenti modalità:

Giornalisti

Premesso che gli accrediti stagionali attualmente in possesso dei giornalisti NON hanno validità per i Play Off, le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi per le singole gare dovranno pervenire via mail a ufficiostampa@asgiana.it riportando nome e cognome, una richiesta su carta intestata della testata giornalistica per la quale si desidera chiedere l’accredito, il numero del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti ed avere in allegato obbligatoriamente una fotocopia/foto della carta d’identità della persona da accreditare. Nel caso in cui la testata richiedesse l’accredito per un collaboratore privo del tesserino dell’Ordine, sarà indispensabile ricevere anche una richiesta su carta intestata con la dichiarazione di assunzione di responsabilità a firma del Direttore Responsabile. Le richieste pervenute entro il termine stabilito verranno accolte sulla base dell’effettiva disponibilità di posti a sedere presenti in Tribuna Stampa, verranno assoggettate alle norme contenute negli articoli del “Disciplinare interviste e riprese recinto di gioco: stagione sportiva 2016/2017” (comunicato ufficiale n. 124/L del 26 ottobre 2016 www.lega-pro.com/com/1617-124L.pdf  emanato per la stagione sportiva 2016/17 dalla Lega Italiana Calcio Professionistico) e regolate dalle procedure di licenza dei diritti audiovisivi afferenti le partite della fase play    http://www.lega-pro.com/modulistica-diritti-audiovisivi-fase-play-2016-17-2/ .

Tessere federali

Le richieste di accredito da parte dei possessori di tessere federali (A.I.A., F.I.G.C., CONI) dovranno pervenire via mail a info@asgiana.it. Saranno richiesti nome e cognome, data e luogo di nascita, unitamente ad una fotocopia della tessera intestata alla persona da accreditare. Le richieste d’accredito saranno concesse sino al raggiungimento del limite massimo imposto dalla Lega Calcio Professionistico per la gara in oggetto. Non saranno rilasciati tagliandi d’ingresso alla biglietteria dello Stadio se non previa richiesta d’accredito.

Società sportive

Le richieste di accredito da parte di esponenti delle società sportive (ESCLUSIVAMENTE di SERIE A, SERIE B e LEGA PRO) dovranno pervenire via mail a info@asgiana.it tramite una richiesta scritta su carta intestata della società, riportando nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare. Le richieste d’accredito saranno concesse sino al raggiungimento del limite massimo imposto dalla Lega Calcio Professionistico per la gara in oggetto.

Portatori di handicap

Le richieste di accredito da parte dei portatori di handicap dovranno pervenire via mail a info@asgiana.it. Le richieste d’accredito saranno concesse sino al raggiungimento del limite massimo imposto dalla Lega Calcio Professionistico per la gara in oggetto. L’ingresso è gratuito per il portatore di handicap, ma NON per l’accompagnatore, che dovrà munirsi di regolare tagliando d’ingresso.

RITIRO ACCREDITI

Tutti gli accrediti sopracitati potranno essere ritirati, esibendo un documento d’identità, direttamente allo sportello ACCREDITI della biglietteria dello stadio, situata in VIA DELLO SPORT, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

L’ ingresso per la stampa e i fotografi è situato in Via Milano, in corrispondenza della Tribuna Nord, ma gli accrediti vanno comunque ritirati allo sportello ad essi dedicato, in Via dello Sport.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mer 10 maggio 2017 alle 08:00 / Fonte: asgiana.com
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print