La Giana Erminio di mister Bertarelli si prepara ad affrontare la seconda partita casalinga stagionale, domani al “Città di Gorgonzola” arriverà la Sambenedettese di mister Magi, entrambe le squadre devono riscattare un avvio di campionato al di sotto delle aspettative, ci si aspetta dunque una partita molto agguerrita, gara che si giocherà alle ore 14,30.

Mister Bertarelli potrebbe fare i conti con un'assenza importante come quella di Antonio Palma, il centrocampista biancoazzurro uscito malconcio dalla sfida giocata mercoledì a Fermo dovrà essere valutato e rimarrà in dubbio fino all'ultimo, salvo imprevisti tutti gli altri elementi saranno a disposizione del mister biancoazzurro che sembra deciso ad optare per un 4-4-1-1, in porta il favorito è ancora Leoni, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Perico e Seck che agiranno rispettivamente come terzino destro e terzino sinistro, mentre i due favoriti per i posti da centrali difensivi sono Bonalumi e Rocchi, centrocampo a 4 che dovrebbe essere composto da Iovine e Lunetta sulle fasce, da Dalla Bona in regia e Piccoli a completare il centrocampo se non dovesse farcela Palma, sulla trequarti agirà Chiarello, mentre, in attacco il favorito per una maglia da titolare sembra essere Adriano Marzeglia.

La Sambenedettese di mister Magi dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 anche se non sono da escludere sorprese, tra le fila della Samb vi sono volti noti come Elio Calderini ex Fondi, Foggia e Viterbese, Russotto ex Catania e Rinaldi difensore con il vizio del gol ex di Arezzo e Viterbese con le quali ha già affrontato e segnato alla Giana.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Città di Gorgonzola” (14,30):

Giana Erminio (4-4-1-1): Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Seck; Iovine, Piccoli, Dalla Bona, Lunetta; Chiarello; Marzeglia. All. Bertarelli.

Sambenedettese (3-5-2): Sala; Biondi, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Signori, Ilari, Bove, Germignani; Stanco, Calderini. All. Magi.

Arbitro: Sig. Mario Cascone della sez. di Nocera Inferiore.

Assistenti: Sigg. Lenarduzzi e Montagnani.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 29 settembre 2018 alle 11:30
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print