Torna quest’estate per il terzo anno consecutivo il GIANA FOOTBALL CAMP, in programma dal 12 al 30 giugno nella consueta cornice del Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola e realizzato in collaborazione con GRUPPO CAP, partner di AS Giana Erminio per uno Sport Sostenibile. Divertimento assicurato e tanto calcio sullo stesso campo usato per gli allenamenti dai giocatori della Prima Squadra e delle giovanili della Giana Erminio, che tutti gli iscritti al camp potranno vedere in azione la prossima stagione allo stadio grazie al buono per un biglietto omaggio per una partita casalinga a scelta che la Prima Squadra giocherà nel campionato 2017/18.

Giornata tipo:

Allenamento, piscina, pranzo, relax, partitella e merenda per ragazzi dai 6 ai 13 anni, per un programma quotidiano che inizia alle 8.15 e termina alle 17.00, con possibilità di anticipare alle 7.30 o posticipare sino alle 18.00, a seconda delle necessità. Kit d’allenamento originale Umbro per tutti gli iscritti e per i genitori promozioni per il lido estivo.

Una partita allo Stadio da protagonisti

Terminato il GIANA FOOTBALL CAMP, per tutti i partecipanti sarà organizzata nel mese di luglio una visita guidata e una partita finale allo Stadio “Città di Gorgonzola”, per mettere in pratica quanto imparato negli allenamenti e vivere l’emozione di giocare in una cornice da veri professionisti!

ISCRIZIONI APERTE C/O LA RECEPTION DEL CENTRO SPORTIVO SEVEN INFINITY (Via Toscana, 7 – Gorgonzola). Info e prezzi su https://www.seveninfinity.it/corsi/camp-estivo/

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 04 giugno 2017 alle 20:30 / Fonte: asgiana.com
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print