Mancano due giorni a Novara-Giana Erminio, gara valevole per la 35^ giornata del campionato di Lega Pro. Mister Toscano ha incontrato i giornalisti nell'Aula 1 del Centro Sportivo "Novarello-Villaggio Azzurro". Queste le sue dichiarazioni dal sito ufficiale novaracalcio.com. "Della Rocca ieri si è allenato ma oggi ha riscontrato qualche problema, è in fase di valutazione così come Bergamelli. Buzzegoli si allena con la squadra da diversi giorni e Dickmann è rientrato. Mi auguro di avere tutti a disposizione. Il modulo? Se avrò garanzie da tutti proveremo a essere nuovamente più propositivi, in caso contrario torneremo al nostro metodo di gioco abituale. Quando i punti diventano pesanti si bada più all'aspetto mentale che a quello tattico".

Sulla penalizzazione: "Ci cambia poco, non dobbiamo guardare agli otto punti e ai gradi".

Sul momento collettivo: "Abbiamo ogni fine settimana una battaglia da combattere sul campo e a quello dobbiamo pensare. Il mio lavoro e quello dei ragazzi deve continuare e non deve essere minimamente toccato da queste cose. Nessuno se l'aspettav, confidiamo in una riduzione della pena e nelle prossime quattro vittorie".

Su Maspero: "Credo che tanti in questo momento siano contenti della nostra situazione. A fine campionato vedremo cosa succederà. Asta? Lui e suoi giocatori stanno facendo qualcosa di importante, hanno ammesso che per loro è una fortuna la nostra penalizzazione e questo dimostra onestà intellettuale, anche da parte del presidente".

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 18 aprile 2015 alle 10:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print