Questo è il commento di Cristian Bucchi, allenatore della Torres, prossimo avversario in campionato della Giana Erminio, dopo la sconfitta con il risultato di 2-0 subita contro il Novara: "Siamo venuti qui per fare risultato, nel corso del match siamo riusciti a diventare più fluidi - evidenziano i colleghi del portale SardegnaSport.com -, ma poi abbiamo regalato due gol dopo aver rischiato di farlo noi". 

L'ingenuità in occasione del gol di Dickman è di quelle enormi.
"C'è rammarico per questo, stavamo tenendo bene il campo, nel primo tempo avevamo trovato qualche buona ripartenza per poter pungere".

La classifica buona, seppur non eccellente, può togliere un po' di soddisfazioni?
"Non siamo in una situazione di classifica tranquilla, col Novara le motivazioni c'erano perchè volevamo riscattare la sconfitta di Pordenone e sfidavamo la prima della classe".

Nel finale è stato sostituito perfino Maiorino.
"Mi è piaciuto molto per lo spirito di sacrificio e la voglia di lottare, l'ho visto un po' nervoso e ho preferito toglierlo per evitare problemi".

Sta arrivando il momento di Bonaiuto?
"E' un giocatore che abbiamo voluto fortemente, sinora ha accusato qualche problemino fisico che non gli ha permesso di allenarsi tutta la settimana. Col Novara ha fatto molto bene, si sta guadagnando la maglia da titolare".

Baraye?
"Non mi stava piacendo il suo atteggiamento in campo, per questo Bonaiuto è stato chiamato in causa, facendo peraltro oggettivamente meglio".

Ancora fuori dalla formazione Vincenzo Migliaccio.
"E' il leader della squadra, ha avuto un infortunio e c'è bisogno di tempo per recuperare".

C'è spazio che per un ricordo di Vincenzo Cosco.
"Gli sono e gli siamo vicini, lo sento spesso via sms, sta lottando".

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mer 25 febbraio 2015 alle 16:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print