Domani alle ore 14:30 si disputerà la sfida tra la Pistoiese e la Giana Erminio allo stadio “Marcello Melani” di Pistoia, valevole per la ventiquattresima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

Prima di iniziare con le probabili formazioni, vorrei anch’io fare un grosso in bocca al lupo a Solerio per la sua nuova avventura in serie B all’Avellino. 

Passiamo ora con le probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

In porta gioca ancora Sanchez, visto che Viotti è ancora indisponibile. In difesa al posto di Solerio, passato all’avellinio, dovrebbe giocare Bonalumi. Il reparto difensivo sarà completato da Perico e Montesano che torna dopo la squalifica.  A centrocampo potrebbe tornare Pinardi come titolare. Ma più probabilmente partiranno gli stessi titolari di domenica scorsa:  Iovine, Marotta, Biraghi, Augello.

In attacco Bruno sarà affiancato ancora da Okyere. Alle loro spalle agirà Chiarello come trequartista. Pienamente recuperato Perna.

La Pistoiese si schiererà con il 4-3-3:

L’estremo difensore sarà Feola, in difesa spazio a Guglielmotti, Priola, Neuton, Sammartino. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Benedetti, Hanlili, Minotti.

In avanti il trio d’attacco sarà composto da Gyasi, Rovini, Bellazzini.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Sanchez; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Marotta, Biraghi, Augello; Chiarello; Okyere, Bruno. All. Albè

Pistoiese  (4-3-3): Feola; Guglielmotti, Priola, Neuton, Sammartin; Benedetti, Hanlili, Minotti; Gyasi, Rovini, Bellazzini. All. Remondina

Arbitro: De Santis di Lecce
 

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 04 febbraio 2017 alle 15:00
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print