A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito in data odierna le prestazioni sportive del calciatore Valerio Foglio, con un contratto che lo legherà al club biancazzurro sino al 30 giugno 2018.

Nato nel 1985, Valerio Foglio è un esperto terzino sinistro dalle spiccate doti offensive, con oltre 300 presenze tra serie B e Serie C, che nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato come avversario della Giana: nel campionato scorso ha vestito la maglia della Carrarese, nella stagione 2015/16 ha cominciato con il Mantova e da gennaio è stato trasferito al Pavia, nell’annata 2014/15 ha firmato con il Monza e con il mercato invernale è passato al Novara, club con il quale poi ha vinto il campionato ritornando in Serie B. Nella Serie cadetta Foglio aveva disputato i precedenti campionati, vestendo la maglia della Reggina nel 2013/14, del Grosseto nel 2012/13 e dell’Albinoleffe per il triennio precedente, arrivando dal Vicenza, sempre in Serie B.

Alla Giana Valerio Foglio vestirà la maglia numero 3 lasciata libera da Tommaso Augello, solo ieri volato allo Spezia in Serie B.

“Sono davvero felice di essere arrivato in questa società, che viene da un anno importante, dove ha dato grandi soddisfazioni ai propri tifosi – le prime parole di Valerio Foglio, dopo la firma del contratto – spero quest’anno di poter dare anch’io il mio contributo per continuare a toglierci soddisfazioni ancora più grandi”.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 19:39 / Fonte: As Giana.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print