La Giana Erminio di mister Bertarelli sarà ospite della Virtus Verona di Luigi Fresco domani alle ore 18,30 allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona, i biancoazzurri arrivano dal pareggio interno per 1-1 contro il Ravenna ed inseguono la prima vittoria esterna del campionato, mentre, i padroni di casa nel turno infrasettimanale si sono imposti per 0-1 a Meda contro il Renate.

Per la partita di domani Mister Bertarelli riconfermerà il 3-5-2 e dovrà fare sicuramente a meno di quattro giocatori. Infatti, non saranno della partita Iovine a causa della distorsione alla caviglia rimediata due settimane fa, Lunetta uscito ad inizio secondo tempo contro il Fano, capitan Pinto squalificato e infine Rocco per un affaticamento muscolare. Inoltre saranno da valutare fino all'ultimo le condizioni di Leoni per un piccolo problema muscolare. Recuperato invece Antonio Palma ristabilito dopo la microfrattura all'alluce anche se almeno inizialmente partirà dalla panchina, tra i pali giocherà Leoni e se non dovesse farcela è pronto Taliento, terzetto difensivo riconfermato con Perico, Bonalumi e Montesano, i due esterni di centrocampo saranno ancora Lanini e Seck, mentre il trio di centrocampisti centrali dovrebbe essere composto da Piccoli, Dalla Bona e Chiarello. In attacco potrebbe esserci un'altra chance per Capano al fianco di Perna, oppure potrebbe giocare Chiarello e in quest'ultimo caso potrebbe conquistare la maglia da titolare per la prima volta in stagione Mandelli.

Formazione di casa che probabilmente verrà schierata dal presidente/allenatore Luigi Fresco con un 3-4-1-2, stesso modulo che si è visto a Meda, società veneta che ha tutte le carte per ben figurare in serie C, tra le fila di essa vi sono giocatori ben noti come Grandolfo ex Bari, Tritium e Bassano per dirne solo alcune, Momentè ex dell'Albinoleffe e Nicola Lancini ex Brescia.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Gavagnin-Nocini”(18,30):

Virtus Verona (3-4-1-2): 1 Sheikh; 5 Trainotti, 21 N'Ze, 28 Sirignano; 13 Lancini, 10 Grbac, 29 Casarotto, 20 Lavagnoli; 9 Manarin; 14 Ferrara, 24 Grandolfo. All. Fresco.

Giana Erminio (3-5-1-1): 22 Leoni; 2 Perico, 25 Bonalumi, 24 Montesano; 15 Lanini, 26 Piccoli, 6 Dalla Bona, 19 Mandelli, 8 Seck; 4 Chiarello, 10 Perna. All. Bertarelli.

Arbitro: Sig. Mario Saia della sez. di Palermo

Assistenti: Sigg. Poma e Cortese

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 17:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print