Questa la situazione meteorologica e la previsione per l’ultima partita di campionato della Prima Squadra della Giana Erminio contro la Lucchese.

SITUAZIONE

la circolazione di bassa pressione Igor, che da lunedì scorso ha portato altre piogge, portando quantitativi attorno a 40 mm sulla nostra zona fino alla serata di ieri, andrà colmandosi velocemente nel corso della giornata odierna, favorendo un temporaneo rialzo della pressione e l’entrata di correnti nordoccidentali tendenzialmente più secche ma ancora instabili in quota. Si tratterà difatti di un breve miglioramento, in quanto a partire dal pomeriggio di domani, un nuovo intenso fronte atlantico irromperà sul settentrione italiano determinando nuove condizioni di tempo perturbato e piovoso sulla Lombardia. Il suo passaggio sarà rapido e già dalla mattinata di domenica avremo una nuova stabilità delle condizioni meteorologiche, probabilmente più lunga che durerà fino al prossimo mercoledì.

PREVISIONI

Giana Erminio-Lucchese (sabato 6 maggio ore 16:30, stadio comunale ‘Città di Gorgonzola’): coperto con rovesci intermittenti. La temperatura si attesterà sui 19° prima del passaggio perturbato, in calo fino a 13° durante le precipitazioni. Vento inizialmente dai quadranti orientali sui 15 km/h con raffiche fino a 20 Km/h, si disporrà dai quadranti settentrionali a precipitazioni in atto, con raffiche fino a 15 km/h

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Ven 05 maggio 2017 alle 15:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print