Giana Erminio, la prevendita dei biglietti per la gara con il Prato

04.04.2018 16:00 di Mattia Vavassori  articolo letto 74 volte
Fonte: asgiana.com
Giana Erminio, la prevendita dei biglietti per la gara con il Prato

A.C. Prato comunica che da martedì 3 aprile alle ore 19.00 di venerdì 6 aprile sul circuito Bookingshow sarà attiva la prevendita per il settore ospiti della gara PRATO-GIANA ERMINIO, in programma sabato 7 aprile alle ore 18.30 presso lo Stadio E. Mannucci di Pontedera (causa lavori di rifacimento dello Stadio Lungobisenzio di Prato). I tagliandi d’ingresso per il Settore Ospiti, in vendita al prezzo di 14.00 euro (diritti inclusi), posso essere acquistati sia on line collegandosi al link https://www.bookingshow.it/Prato-Giana-Erminio-Biglietti/110640 , sia presso tutti i punti vendita autorizzati bookingshow, consultabili al seguento link https://www.bookingshow.it/Home/PuntiVendita .

Per l’acquisto dei tagliandi non è necessaria la tessera del tifoso/supporter card. Su determinazione del G.O.S., i tagliandi per i settori di Tribuna Laterale, Centrale e Rettilineo non potranno essere acquistati dai residenti nella Provincia di Milano. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti.

Parcheggio Settore Ospiti

Per quanto riguarda il parcheggio dedicato alla tifoseria ospite è quello presente nell’area adiacente all’Eurospin, a cui si accede da Via Tosco Romagnola.