Giana Erminio, la voce dei tifosi a un terzo di campionato: "Occorre qualche pareggio in meno e qualche vittoria in più"

29.11.2018 17:00 di Davide Villa Twitter:   articolo letto 166 volte
Giana Erminio, la voce dei tifosi a un terzo di campionato: "Occorre qualche pareggio in meno e qualche vittoria in più"

A un terzo del campionato di Serie C, è stato eseguito un sondaggio dalla nostra redazione sulle possibilità che ha ancora la Giana Erminio di raggiungere i playoff. Oltre il 75 percento dei tifosi si sono dimostrati fiduciosi sul raggiungimento dell’obiettivo a fine stagione, ma il restante 25 non la pensa in questo modo. Alcuni di questi hanno voluto esprimere la propria motivazione, tra cui Roberto che dice: “Occorre qualche pareggio in meno e qualche vittoria in più”. Lorenzo spiega: “La squadra non è incisiva. Io trovo che non giochi male, anzi... ma a volte buttiamo via le partite come niente per delle dormite o altro”. Invece, Francesca è nostalgica: “Ci vorrebbe un bomber come Bruno”. E’ giunto anche qualche commento drastico, come quello di Davide: “Se si cambia guida tecnica a brevissimo forse. Bertarelli sta dimostrando secondo me di non avere esperienza e carattere per gestire una squadra in autonomia a questi livelli”.

Per esprimere la vostra opinione, aspettiamo altri pareri. Potete contattarci usando i form che trovate cliccando Redazione in alto a destra, oppure scrivete a redazione@tuttotritiumgiana.com