Al termine della partita giocata contro la Sambenedettese e vinta per 2-1 dalla Giana grazie alle reti di Fabio Perna e Riccardo Chiarello sono state raccolte alcune impressioni a caldo dei tifosi presenti al “Città di Gorgonzola”.

Iacopo analizza la partita e dice: “Ho visto la squadra molto aggressiva e con molta voglia di andare a prendersi i tre punti, mi sono piaciuti moltissimo i due esterni Iovine e Lunetta, anche la difesa si è comportata molto bene, pur soffrendo negli ultimi minuti ha retto benissimo gli attacchi”.

Mirko è entusiasta della reazione che ha avuto la squadra: “Fantastica vittoria contro una squadra attrezzatissima, la squadra ha dimostrato di essere competitiva e non ha mai mollato dal primo all'ultimo minuto”.

Simone si complimenta con il mister: “Faccio i complimenti a mister Bertarelli, il modulo schierato oggi ha messo in reale difficoltà la sambenedettese, mi auguro che verrà riproposto anche nelle prossime partite”.

Giacomo guarda già alla prossima partita: “La squadra oggi mi è piaciuta molto, speriamo di proseguire in questa direzione e non sottovalutare il Rimini che è partito molto bene in campionato”.

Maurizio elogia la squadra: “I giocatori hanno dimostrato di essere un gran bel gruppo, nonostante le difficoltà che hanno incontrato nelle prime partite e la difficoltà dell'avversario hanno sfoderato una prestazione degna di nota, sicuramente questa vittoria darà morale”.

Luca è contentissimo: “La squadra ha ottenuto una grandissima vittoria, mi è piaciuto particolarmente Leoni che si è reso protagonista di belle parate e ha dato sicurezza a tutta la squadra con delle fantastiche uscite, sul secondo gol l'asse Iovine-Chiarello ha dato spettacolo, complimenti al mister e a tutta la squadra”.

Marco non ha più aggettivi per Perna: "Grande vittoria di squadra, per me uno dei migliori in campo è stato Perna che oltre al gol ha giocato una partitita di enorme sacrificio e quantità, fantastico come al solito!".

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 02 ottobre 2018 alle 13:20
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print