1909-2019: 110 ANNI DI AMORE e PASSIONE! E ORA… CRESCI CON NOI ANCHE TU!

Nella stagione 2018/19 l’A.S. GIANA Erminio festeggia i 110 anni dalla sua fondazione, avvenuta a Gorgonzola nel lontano 1909. Vogliamo festeggiare insieme Voi e riempire lo Stadio di tifosi biancoazzurri, il nostro patrimonio più grande! Per farlo, PREZZI INVARIATI per il terzo anno consecutivo!

Dove, come e quando sottoscrivere l’abbonamento

A partire dalle ore 10.00 di giovedì 13 SETTEMBRE 2018 sarà possibile ritirare le tessere d’abbonamento prenotate e sottoscrivere i nuovi abbonamenti alle gare interne del campionato di SERIE C 2018/19 della Giana Erminio, esclusivamente presso la sede di Via Milano 3 a Gorgonzola, dove la sottoscrizione delle tessere annuali proseguirà sino a giovedì 27 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità, mentre NON è più obbligatorio essere in possesso di tessera del tifoso – supporter card.

Validità abbonamento Campionato 2018/19

L’abbonamento alla stagione sportiva 2018/19 della Giana Erminio, che è possibile sottoscrivere ESCLUSIVAMENTE IN TRIBUNA SUD, avrà validità a partire dalla prima gara casalinga di campionato, escludendo pertanto le partite ufficiali di Coppa Italia, per assistere alle quali sarà necessario acquistare regolare tagliando d’ingresso.

 

ABBONAMENTO 2018/19   PREZZO 

 

Intero   150,00 euro

Donne, Over 65 e Under 25 anni     75,00 euro

Ragazzi U14 (fino a 14 anni non compiuti)    20,00 euro

Famiglia 1 (1 adulto + 1 ragazzo U14)    160,00 euro

Famiglia 2 (2 adulti + 1 ragazzo U14)     250,00 euro

 3-4-2

3 campionati vinti consecutivamente, 4 anni giocati nella Lega Calcio Professionistico e gli ultimi 2 campionati conclusi con l’accesso ai Playoff per la Serie B e l’approdo in TIM CUP: questi i numeri con i quali la Giana Erminio arriva a festeggiare il 110° anno dalla sua fondazione nella stagione 2018/19.

3-4-2 tre numeri che tradotti in modulo calcistico evidenziano la mancanza di un uomo per giocare la partita: quell’uomo è rappresentato idealmente dai nostri tifosi, ai quali chiediamo ancora una volta di scendere in campo con noi, per lottare e CRESCERE INSIEME A NOI!

Nell’ambito del progetto “3 P: Patto Passione – Partecipazione”, che punta a mettere in atto una serie di iniziative per riportare le famiglie allo stadio, la GIANA vuole proseguire con il cammino intrapreso la stagione scorsa e, per crescere insieme, vuole continuare puntare la propria campagna abbonamenti sui giovani e le famiglie. Come?

Con SPECIALI PROMOZIONI riservate agli abbonamenti per i giovani e le famiglie

Con l’INGRESSO GRATUITO a tutti i bambini under 7

Con PICCOLI ATLETI ALLO STADIO: in tutte le gare casalinghe di campionato e Coppa Italia saranno riservati dei posti gratuiti in Tribuna Sud a tutte le società sportive del territorio che ne faranno richiesta per i propri atleti tesserati al di sotto dei 14 anni. Ciascuna società sportiva potrà assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Giana Erminio comunicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita) di max 30 ragazzi Under 14 e quattro adulti accompagnatori ad ogni gara. I dati dovranno essere comunicati entro e non oltre le 72 ore antecedenti l’incontro prescelto a info@asgiana.it

ABBONAMENTO 2018/19: PREZZI INVARIATI!!

Per il quinto anno consecutivo il Serie C, la GIANA ERMINIO, Terza Squadra della Città Metropolitana di Milano, manterrà ancora una volta invariati i prezzi degli abbonamenti, per consentire a tutti i tifosi biancazzurri di scegliersi un posto riservato per tutto il campionato. Come per l’abbonamento 2017/18 si è voluta mantenere una particolare attenzione ai giovani e alle famiglie: per gli Under 25, che già usufruiscono del biglietto ridotto, il prezzo dell’abbonamento rimane in vendita a 75,00 euro; per i nuclei famigliari – ma la famiglia è quella che ti crei tu allo stadio – si può continuare ad usufruire del vantaggioso pacchetto “FAMIGLIA 2”, con il quale potranno assistere al campionato Serie C della Giana Erminio a prezzo ridotto due adulti ed un ragazzo under 14.

UNDER 7: GRATIS ALLO STADIO!

Vogliamo i bambini allo stadio! I loro colori, le loro grida, i loro canti contribuiscono all’allegria del tifo sugli spalti e insieme ai cori dei tifosi in tribuna regalano un sostegno ineguagliabile ai giocatori in campo. Per questo i bambini sino a 7 anni non compiuti non hanno bisogno di abbonamento né di biglietto per entrare al Comunale “Città di Gorgonzola”: sarà sufficiente presentarsi ai cancelli con un adulto pagante ed entrare!

MACRON: 15% DI SCONTO AGLI ABBONATI

Macron, sponsor tecnico della Giana Erminio, ha scelto di vestire i giocatori in campo e i tifosi sugli spalti: come per la stagione scorsa, tutti gli abbonati che si presenteranno con il proprio tagliando d’abbonamento in uno dei negozi Macron Store di Monza, Cesano Boscone e Legnano riceveranno una card per usufruire di uno sconto del 15% su tutti gli acquisti effettuati in questi negozi, dove si potrà acquistare sia il merchandising griffato Giana & Macron, sia tutto l’abbigliamento delle migliori marche sportive http://www.macronstoregrandemilano.com/

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Ven 14 settembre 2018 alle 06:45
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print