Al termine della partita casalinga giocata e pareggiata per 0-0 dalla Giana contro il Sudtirol sono state raccolte alcune sensazioni a caldo dei tifosi presenti al “Città di Gorgonzola”.

Nicolò analizza la gara e afferma che: “ Partita molto combattuta, ennesimo legno colpito nelle ultime partite, abbiamo fatto un buon gioco anche se non siamo riusciti a segnare anche a causa della buona fase difensiva del Sudtirol, loro hanno giocato principalmente di rimessa affidandosi ai loro esterni e alle loro punte, a parer mio i migliori in campo sono stati Rocco e Lunetta che hanno messo in costante difficoltà la loro difesa”.

Simone dice che: “ Abbiamo giocato veramente una bella partita, ci è mancato solo il gol che sarebbe potuto arrivare in diverse occasioni, mi è piaciuto molto il tridente d'attacco”.

Mauro critica alcuni cambi a partita in corso: “ I ragazzi quest'oggi mi sono piaciuti, si è vista la “Garra” nel lottare su ogni pallone. Alcune trame di gioco iniziamo a vedersi. Purtroppo la fortuna in questo periodo ci gira le spalle come dimostra l'ennesimo legno colpito. Mi sento di fare una tirata di orecchie al mister per i cambi effettuati sul finire di gara”.

Francesco è soddisfatto: “ La partita giocata dalla Giana è una gran partita, abbiamo avuto anche sfortuna come nelle scorse giornate, basta vedere lo scivolone di Rocco che non gli ha permesso di segnare e la traversa colpita da Dalla Bona, Il modulo e il gioco mi sono piaciuti!”.

Iacopo commenta dicendo: “ Ho visto miglioramenti in tutti i ruoli, la difesa ha fatto bene, a centrocampo ci sono stati dei cambiamenti ma comunque i giocatori utilizzati si sono dimostrati all'altezza, ho visto un po' sottotono Perna probabilmente è dato dal fatto che ha giocato largo a destra nel tridente”.

Matteo è felice della prestazione: “ Grande partita di gioco, grinta e sacrificio da parte nostra, i giocatori non hanno mai mollato e cercato sempre la vittoria, è un buon punto visto che il Sudtirol è una grande squadra che metterà in difficoltà qualsiasi avversario si troverà di fronte, l'unica cosa che ci è mancata oggi è il gol, ora ci attendono due trasferte difficili dove potremmo fare molto bene”.

Infine il commento di Luca: “ Partita giocata bene anche se non siamo riusciti a segnare, da premiare Leoni che negli ultimi 5 minuti di black out ha salvato il risultato e Rocco che sta riuscendo meritatamente a trovare lo spazio da titolare e che ha sfoderato una bellissima prestazione di cuore e sacrificio”.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 12:55
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print