Al termine della partita vinta dalla Giana Erminio contro l’AlbinoLeffe, i tifosi biancocelesti si sono così espressi:

Daniele è tranquillo: “Buonissima prestazione dei ragazzi che durante il primo tempo hanno tenuto testa ad un AlbinoLeffe che non era affatto da sottovalutare, visti gli ultimi loro acquisti del mercato invernale. Nel secondo tempo sono venuti fuori bene e hanno messo in difficoltà i nostri. Una cannonata di Sinigaglia ha chiuso le porte ad un altro eventuale pareggio che ci avrebbe sottratto due punti fondamentali per guardare in ottica salvezza. Credo che ora a 42 punti si possa stare più tranquilli”.

Antonio è emozionato: ”E’stata una partita emozionante e dopo tanto tempo ci siamo conquistati qui al nostro stadio e. ripeto, nella nostra casa la prima vittoria in Lega Pro anche se sofferta. Forza Giana!”.

Mario è felice: ”Sono contento della vittoria. Abbiamo rischiato un po’, però è stato bello. Sono venuto molto volentieri a vedere questa partita anche caratterizzata da un bellissimo tempo, oltre naturalmente che da una bellissima vittoria”.

Angela è rassicurata: “Con questa vittoria possiamo dire di rimanere in Lega Pro. Dopo due pareggi consecutivi qui nel rinnovato e bellissimo stadio è arrivata una bella vittoria anche se molto sofferta. Menomale Sinigaglia è riuscito a segnare negli ultimi minuti e il bello è stato proprio questo. Fare rete al novantesimo e aspettare il fischio dell’arbitro”.

Mina è contenta: ”Bravi i ragazzi.Vittoria bellissima e strameritata su questo bellissimo campo. Possiamo fiondarci tranquillamente di giocarcela anche a Novara lunedì prossimo”.

Giuseppe è fiducioso: "Mancano quattro giornate alla fine del campionato. Sono fiducioso per il futuro e spero che la salvezza possa arrivare diretta senza passare dai playout. Forza Giana!".

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 14 aprile 2015 alle 16:00
Autore: Davide Villa
vedi letture
Print