LA VOCE DEI TIFOSI - Giana Erminio-Piacenza

 di Filippo De Gradi  articolo letto 333 volte
LA VOCE DEI TIFOSI - Giana Erminio-Piacenza

Torna la nostra rubrica 'La Voce dei tifosi'. Al termine della partita tra Giana Erminio e Piacenza abbiamo intervistato alcuni supporters bianconcelesti. Ecco le loro dichiarazioni:

”E' stata una vittoria meritata, frutto di una grande volontà di vincere. La Giana sta attraversando proprio un bel momento e sarebbe bello riuscire ad andare avanti anche nella fase dei playoff”

A seguire è intervenuto per noi un ragazzo di nome Sebastiano:”E' stata una vittoria schiacciante. Si vede che sono un bel gruppo e che lavorano bene in allenamento e speriamo continuino così. Lo stadio è sempre pieno e la gente è molto contenta quindi questo è sinonimo di felicità e soddisfazione”

Dopo le parole di un'altro tifoso: ”Ha meritato di vincere ed è una delle squadre migliori di questo campionato. A mio avviso può essere una squadra che ai Playoff può dare fastidio a molti.”

"E' stata una grande vittoria meritata e anche la posizione in cui si trova è parecchio meritata poiché ha disputato delle partite davvero notevoli.” Queste le parole di un altro tifoso.

Ha parlato quindi un altro ragazzo di nome Alessandro:”E' stata una vittoria meritata su ogni punto di vista nonostante a volte la squadra si addormenti un po’ in difesa come oggi che ha preso due gol gli ultimi 5 minuti.Il Piacenza oggi non ha lottato e la Giana ha vinto su tutti i fronti, sono molto soddisfatto e spero vadano avanti così anche nei Playoff anche se non è facile ma vincerli sarebbe un sogno che diventa realtà per questo piccolo paese.