Torna come tutte le settimane la rubrica "La Voce dei Tifosi", che rende pubblici e noti i pensieri dei supporters della compagine calcistica allenata da mister Cesare Albè. I tifosi biancocelesti si sono così espressi dopo la partita persa per 3-0 in trasferta dalla Giana Erminio contro il Pavia.

A iniziare è Fabio che ha commentato così il risultato e il proseguo del campionato: "Abbiamo tenuto il pallino del gioco per gran parte del match ma gli episodi ci condannano a causa delle difficoltà in fase di ripiego e della poca freddezza sotto porta. Rimaniamo comunque a metà classifica e saremo pronti al riscatto fin dalla prossima partita. Ci vediamo tutti al Brianteo ".

A seguire è Ferdinando più critico: "Abbiamo iniziato con molto timore la partita e con falli inutili andando in confusione con le conclusioni come l'autorete al principio della partita. Poi il Pavia ha fatto il suo gioco anche se noi abbiamo avuto modo di avere qualche timida occasione in qualche fase della partita. Bisogna ragionare di più sui campi esterni, concludendo meglio e portandosi a casa il risultato almeno con dei bei pareggi per pensare poi di portarsi a casa le vittorie oltre a quando giochiamo in casa ".

Pierpaolo è sintetico: "Abbiamo giocato una grande partita ma il Pavia ha concretizzato le occasioni costruite. Senza l'autogol di Perico sarebbe stata un'altra gara. Forza Giana!"

Antonio è rammaricato: "Incassiamo le sconfitte sempre e solo in trasferta. Ce qualcosa che non va quando siamo lontani dal terreno amico. Dobbiamo iniziare a vincere qualche partita anche fuori e continuerà a mantenere il trend positivo in casa".

Marco esprime così il suo pensiero: "Sono contento tutto sommato di questa squadra. Stiamo disputando un campionato discreto e dobbiamo arrivare prima possibile a quota 40 punti. Dobbiamo crederci e dare il massimo sempre in ogni partita. Peccato per la sconfitta incassata contro il Pavia. Forza Giana Erminio!".

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 18 novembre 2014 alle 11:00
Autore: Davide Villa
vedi letture
Print