Olbia Calcio comunica che è aperta e sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 31 agosto la prevendita per la gara OLBIA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 1 settembre alle ore 15.00 presso lo Stadio Bruno Nespoli di Olbia e valida per la 2ª giornata di campionato Serie C 2019/20.

Prezzi e modalità di acquisto

Sono disponibili in prevendita i tagliandi d’ingresso per la Curva Ospiti al prezzo di 10,00 euro (+ diritti di prevendita) e sono acquistabili ONLINE con l’opzione STAMPA A CASA mediante il circuito CiaoTickets al link https://www.ciaotickets.com/biglietti/olbia-calcio-1905-giana-erminio oppure nei punti vendita di tutta Italia consultabili al seguente link: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita. Il punto vendita più vicino a Gorgonzola:

TABACCHERIA 2 CASSINA – Via XXV Aprile, 18 – Sant’Agata Martesana (MI)

Olbia Calcio ricorda che sarà necessario presentarsi all’atto dell’acquisto con un documento di riconoscimento valido (Carta d’identità, Patente, Passaporto, Tessera del Tifoso) senza il quale, diversamente, non sarà possibile emettere il tagliando.

Accrediti disabili

Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente previo invio di esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell’accompagnatore all’indirizzo comunicazione@olbiacalcio.com

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Gio 29 agosto 2019 alle 19:20 / Fonte: www.asgiana.com
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print