Domenica 14 Dicembre 2014 durante il rinfresco organizzato dal Tritium Club in compagnia dei componenti del Giana Fan Club allo stadio "La Rocca" di Trezzo sull'Adda sono stati ascoltati alcuni pareri.

Lorenzo e Giovanni sono contenti: "E' stata un'esperienza positiva con una bella accoglienza e un ambiente caloroso nonostante il clima esterno freddo. Per quanto riguarda la Giana Erminio speriamo in un mercato di riparazione: ci vorrà un attaccante e un altro centrale di difesa"

Daniela e Mauro invece, commentano principalmente la festa:"Con questa festa si sta incominciando a organizzare qualcosa di molto bello.Ci siamo trovati benissimo e per quanto riguarda la nuova realtà dell'ASD Tritium Calcio,speriamo che si rimetterà in piedi al più presto. Abbiamo trovato un bell'ambiente con uno stadio sistemato bene e con un club molto accogliente".

A concludere è Fabio felice del gemellaggio tra Tritium Club e Giana Fan Club: ”Si ringrazia innanzitutto il presidente del Tritium Club per l’invito e l’ospitalità mostrata nei suoi confronti. Penso che il gemellaggio nato sia una cosa positiva per due piccole realtà come quella di Gorgonzola e di Trezzo sull’Adda!Spero vivamente prosegua a fondo questo rapporto e che si possa condividere nel corso dei prossimi anni numerosi momenti di gioia assieme. Rinnovo pubblicamente anche l’invito alla partecipazione al rinfresco di Natale del nostro club. All’inizio della stagione era impossibile pensare che sarebbe stata una stagione facile con il raggiungimento di una salvezza tranquilla.Non dimentichiamoci da dove arriviamo e facciamoci trovare pronti a scalare questa difficile montagna insieme.Per quanto concerne la prestazione della Giana Erminio a Salò,seconda sconfitta consecutiva rimediata in un campo ostico come quello salodiano.E’forse una delle peggiori partite giocate quest’anno:non riusciamo quasi mai a penetrare nella retroguardia avversaria e commettiamo troppi errori nella trequarti campo.Dopo la rete subìta nella prima parte di gara,la reazione stenta ad arrivare e il punteggio rischia d’arrotondarsi,ma per fortuna Ghislanzoni para tutto opponendosi più volte ai tentativi avversari.Sabato prossimo ci aspetta il SudTirol allo stadio “Brianteo”,speriando sia l’ultima su quel campo per cercare di concludere una anno ricco di soddisfazioni nel migliore dei modi!Presto torneremo anche a casa,il nostro stadio ci aspetta e con il supporto di tutto il nostro pubblico non sarà facile uscire indenni dal Comunale.Avanti Giana!Sempre con voi nel bene e nel male!".

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 16 dicembre 2014 alle 10:00
Autore: Davide Villa
vedi letture
Print