ESCLUSIVA TTG - Berretti Giana Erminio, Alessandro Corti: "Morale alle stelle"

 di Davide Villa Twitter:   articolo letto 177 volte
Alessandro Corti
Alessandro Corti

A seguito della splendida vittoria casalinga della Berretti Giana Erminio contro il Monza, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista Alessandro Corti, autore della terza marcatura, e protagonista sugli altri due gol di Ieriti e Braga.

Alessandro, dopo sei giornate è arrivata la prima vittoria di questa stagione, maturata contro il Monza. Siete soddisfatti?

Come al solito dobbiamo cercare sempre di mettercela tutta. Penso che la squadra aveva bisogno oggi a maggior ragione di una prestazione positiva e siamo riusciti a tirare fuori il meglio. Venivamo da una serie partite che sono andate in crescendo dopo l’ultima partita, e questa è stata la resa dei conti, dove ognuno di noi ha dato il massimo”.

Tre punti che vi premiano dagli sforzi fatti fin qui.

Certamente. Non abbiamo mai mollato dagli allenamenti alle partite, pensando sempre al progetto che il mister ci ha cercato di inculcare. Bisogna ringraziarlo, come i miei compagni che hanno reso possibile questa vittoria”.

Sei stato protagonista del gol vittoria, ma anche sugli altri due assist che hanno permesso le reti di Ieriti e Braga. Le tue emozioni?

Morale alle stelle perché dopo due assist e un gol ti senti premiato dopo gli sforzi che hai fatto in settimana”.

Prossima sfida contro la capolista Torino. Una bella occasione per continuare a rimarcare le vostre belle prestazioni.

Sì, una partita bella tosta. Cercheremo di mettercela tutta unendo quantità e qualità

QUI SOTTO LA VIDEO INTERVISTA IN VERSIONE INTEGRALE (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)