Al termine degli allenamenti del giovedì pomeriggio della Giana Erminio, presso il centro Seven Infinity di Gorgonzola è stato intervistato ai microfoni del portale ilovegiana.it il difensore Alessandro Sosio, spiengando la possibilità di partire dal primo minuto anche nella gara di domani contro il Lumezzane, il passaggio del turno di Coppa Italia Lega Pro, ed una sua considerazione sulla difficoltà del girone di campionato dove è stata inserita la compagine martesana.

Alessandro, dopo aver disputato quasi tutti e novanta i minuti nell’amichevole con il Ciliverghe Mazzano, c’è possibilità di partire titolare anche nella prossima gara contro il Lumezzane?

Il mister dovrà provare ancora qualcosa. Vedremo domani. Ho avuto un po’ di acciacchi dopo l’amichevole. Non giocavo da un po’ ed ora sto riprendendo piano piano”.

Con il Lumezzane sarà uno scontro diretto per il passaggio del turno, in considerazione della vittoria dei bresciani contro il Renate sabato scorso.

In Coppa Italia punteremo al passaggio del turno, andremo a Lumezzane per fare punti”.

Dopo la partenza dell’ex Giana Sarao, i bresciani potranno ancora giocarsela alla pari con altre squadre?

Sarao era un giocatore importante per loro, però hanno altri giocatori, i quali sapranno sostituirlo”.

Un tuo pensiero sul grado di difficoltà del girone di campionato dove è stata inserita la Giana Erminio?

Sarà un bel campionato perchè andremo a confrontarci con squadre che non abbiamo mai affrontato. Non conosciamo i giocatori di altre squadre, e questo sarà una cosa bella per noi che giochiamo”.

Sezione: LE INTERVISTE / Data: Sab 20 agosto 2016 alle 10:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print