Alla vigilia della prima amichevole della nuova stagione, il centrocampista della Giana Erminio classe 1997 Saulo Brambilla ha espresso il suo pensiero dopo la firma del contratto con la società biancoceleste. Raggiunto telefonicamente da ilovegiana.it, ha inoltre chiarito gli obiettivi che si pone di raggiungere con la squadra.

Saulo, sabato scorso è avvenuta la firma del contratto che ti permetterà di giocare un altro anno con i colori biancocelesti. Quali sensazioni provi?

Sono assolutamente felice di giocare un’altra stagione con questa maglia, sperando sia migliore rispetto a quella passata”.

Sempre nella giornata di sabato è iniziato il ritiro. La squadra come ha iniziato ad allenarsi?

C’è qualche acciacco però tutta la squadra si sta preparando bene in vista della stagione che verrà, sia atleticamente che fisicamente”.

I primi impegni saranno tre amichevoli, contro Atalanta, Brescia e Pro Vercelli. Test di assoluto interesse, in proiezione delle prossime partite ufficiali di Coppa Italia Lega Pro.

Sicuramente sarà una grandissima soddisfazione quella di giocare contro squadre che fino a qualche anno fa vedevamo solo in televisione. Questo ci dà modo di renderci conto in quale realtà siamo, e nella Coppa Italia daremo il massimo per passare la prima fase. Qualunque risultato uscirà da queste partite, ci darà la forza e l’esperienza per affrontare il campionato che verrà”.

I nuovi innesti stanno integrandosi bene nel gruppo?

Assolutamente sì. Stanno entrando tutti nello spirito del gruppo, che già è molto compatto”.

Vi siete già posti degli obiettivi per il prossimo campionato?

Il primo obiettivo che non ci toglierà nessuno sarà la salvezza. Successivamente se tutto andrà come vogliamo, come diceva Alessio Iovine qualche settimana fa, vedremo a marzo se sarà possibile puntare a qualcosa di più”.

Sezione: LE INTERVISTE / Data: Mer 20 luglio 2016 alle 08:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print