Nella giornata odierna, l’attaccante della Giana Erminio, Salvatore Bruno, ha concesso un’intervista a Tuttomercatoweb.com. Ha espresso le sue considerazioni riguardo la stagione appena trascorsa e il suo futuro nella squadra.

Queste le sue dichiarazioni:

“Direi che è stata una buona stagione, si è raggiunto l’obiettivo societario di rimanere in categoria. Certo, potevamo fare sicuramente meglio, ma ci sono stati tanti problemi: io per esempio sono stato fermo tre mesi. Nel complesso siamo contenti e soddisfatti”.

A livello personale?
“Personalmente direi bene, sono contento dell’obiettivo. Quello di tutti gli attaccanti è di arrivare in doppia cifra , ci sono riuscito nonostante i tre mesi di stop e quindi sono doppiamente contento. Ho fatto gol nei momenti più difficili, anche qualche gol importante, è stata una stagione sicuramente molto positiva”.

Il tuo futuro?
“Ho ancora un anno di contratto, sarei molto felice di rimanere e vediamo quale sarà il pensiero della società mi incontrerò a breve. C’è un gruppo solido, fatto di persone per bene, nel calcio non è facile trovare queste società”.

Sezione: LE INTERVISTE / Data: Ven 20 maggio 2016 alle 18:30
Autore: Andrea Propato / Twitter: @@AndreaPropato
vedi letture
Print