Il primo acquisto di questa stagione della Giana Erminio, il centrocampista centrale classe 1991 Alessio Iovine, che arriva dal settore giovanile del Como, ed a seguire una scalata dall’Eccellenza con il Mariano, all’Olginatese in serie D, fino ad arrivare in Lega Pro la scorsa stagione con la maglia del Renate, si è presentato attraverso i microfoni di Cogeser Energia: “Ho venticinque anni e faccio un grosso saluto a tutti i tifosi della Giana Erminio. Sono un esterno di centrocampo, con piede destro e prediligendo la fascia destra. Sono molto logorroico. Parlo tantissimo, non riesco a stare zitto".

Sugli obiettivi che la squadra si porrà di raggiungere la prossima stagione: “Sicuramente bisognerà salvarsi il prima possibile, poi si vedrà cosa accadrà, visto ci sarà anche l’allargamento dei playoff fino alla decima classificata, e verso i mesi di febbraio/marzo si potrà fare anche un pensiero di questo tipo“.

Infine, un appello a tutti i tifosi della compagine martesana: “Il pensiero che rivolgo ai tifosi della Giana è quello di correre nei fine settimana a sostenerci perchè abbiamo bisogno di voi“.

Sezione: LE INTERVISTE / Data: Mar 12 luglio 2016 alle 11:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print