Valerio Foglio, che lo scorso mese di maggio ha salutato la Giana Erminio insieme al centrocampista Lorenzo Degeri e a bomber Sasà Bruno, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per tracciare un bilancio della stagione e parlare del suo futuro. Interviene immediatamente sul suo non rinnovo del contratto: "Sinceramente pensavo di aver fatto bene, ma se mi hanno chiamato per la non riconferma significa che non ho fatto una grande impressione alla società e quindi hanno preferito guardare altrove. Dispiace perché sono stato bene, ma ora guardo avanti. Spero di trovare una nuova destinazione in questi mesi. Hanno comunque fatto le loro scelte, cambiando anche da un punto di vista dello staff tecnico e non solo visto che anche capitan Marotta è andato via ed era un giocatore che in quel ruolo (a centrocampo, ndr) aveva sempre fatto bene".

Sul percorso in campionato dela squadra commenta così: "E' stato abbastanza buono, siamo partiti un po' male ma ci poteva stare. Poi tutto sommato abbiamo fatto un buon campionato anche se si poteva fare meglio ai playoff. Siamo usciti col Piacenza, ma è una grossa squadra che aveva fatto un grosso mercato e ci ha battuto meritatamente".

Infine, spiega come sarà il suo futuro: "Continuerò a giocare: sto bene e negli ultimi anni ho saltato solo tre partite. Mi sento di continuare perché mi sto divertendo e ho voglia di trovare una società e fare un altro bel campionato".

Sezione: LE INTERVISTE / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 12:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print